Furbi occhi felini e tanto affetto in formato micio.
Zhora è un gatto di Messina dalla grande giocosità e vivacità. Riempie la vita della sua amica umana Julia da ben 6 anni, da quando, cioè, è stata trovata e adottata. Appartiene alla razza felina europea, molto comune in Italia e con una caratteristica di grande rilievo: il gatto europeo infatti discende dagli antichi gatti sacri Egizi.
Indipendente e autonoma, Zhora è un'amabile gatta che non si lascia accarezzare facilmente, ma sa essere capace di grande affetto. Infatti, dorme ogni notte con la padroncina e le resta sempre accanto. Sa esserle di grande conforto ogni giorno.
Il gatto europeo ha tante caratteristiche che lo rendono un perfetto animale da compagnia. Zhora rientra perfettamente in questa tipologia: è una micia vivace e giocherellona con tante qualità che la rendono una perfetta compagna di giochi.
Avere un animale domestico può davvero cambiare la vita. Ed è quello che ha fatto Zhora con la sua compagna umana Julia, che a distanza di 6 anni non può più fare a meno della sua compagnia. Sa esserle di grande conforto, le riempie le giornate di sorrisi e buonumore. Zhora è molto più di un gatto: è una medicina per vivere bene.