Sign In

Parrucche Chemioterapiche – Casa della Parrucca Catania

Via Ventimiglia, 275

Parrucche Chemioterapiche – Casa della Parrucca Catania

Via Ventimiglia, 275
Azienda Verificata
  • Catania
    Città
  • CT
    Provincia
  • 95129
    CAP
  • Sicilia
    Regione
  • Italia
    Paese
  • 03761040876
    Partita IVA

Casa della Parrucca a Catania realizza Parrucche con soluzioni su misura e personalizzate e Parrucche Chemioterapiche per uomo e Donna. Sintetichenaturali e in fibra fonabile, vengono tutte realizzate con tagli e colori differenti per venire incontro a tutte le esigenze di chi vuole cambiare look. Disponibili anche toupet ed extension per chi vuole rinfoltire o allungare la propria chioma. Nel rispetto delle disposizioni del DPCM, c’è la possibilità di avere il servizio direttamente al proprio domicilio, previa richiesta di appuntamento, sia per la prova parrucca che per l’acquisto e l’assistenza.

Parrucche naturali, sintetiche e Chemioterapiche – Un laboratorio innovativo a Catania per cambiare look e restituire il sorriso

Casa della Parrucca a Catania realizza tantissimi tipi di parrucche sintetichenaturali e chemioterapiche pensate per migliorare il vostro look e darvi l’aspetto che desiderate. Le nostre parrucche sono completamente traspiranti ed è per questo che i nostri clienti possono svolgere la vita di tutti i giorni in sicurezza e serenità senza destare sospetti. Nessuno, infatti, noterà la differenza tra la protesi per capelli che indossate e una chioma naturale. Tra le più sottili e resistenti al mondo, le nostre protesi per capelli simulano la cute umana, caratteristica che le rende invisibili e confortevoli. Quelle chemioterapiche, in particolare, sono dedicate a tutti coloro che soffrono di patologie che rendono necessario utilizzare degli accorgimenti estetici per mascherare la perdita di capelli. Per queste e tante altre esigenze, il centro di Catania propone Parrucche Chemioterapiche per Uomo e Donna, utilizzando sia capelli veri che sintetici, ma anche fibra fonabile.

Parrucche naturali e sintetiche, Riparazione, Colore e Capelli intelligenti

Le Parrucche realizzate dal nostro centro mostrano un alto tasso di cura e attenzione nella loro realizzazione, proprio perchè andranno a costituire una parte importante della vostra persona. Le parrucche chemioterapiche, poi, costituiscono un articolo molto delicato da trattare visto che sono destinate a persone che hanno bisogno di ritrovare sorrisi e positività, insieme a un nuovo look. Forte di un’esperienza di oltre 50 anni, l’attività è specializzata anche in riparazione parrucche e colore, servizi che si aggiungono alla realizzazione di toupet ed extensions. Inoltre, per chi soffre di alopeciacalvizie o sta affrontando la chemio, propone anche la Tecnologia 3T IONIX: i capelli intelligenti 3T IONIX sono capelli veri, selezionati, controllati e trasformati con un innovativo procedimento brevettato. ‍I capelli intelligenti 3T IONIX si differenziano dagli altri tipi di capelli, come i capelli trattati o desquamati, per la loro capacità di mantenere l’idratazione per un lungo periodo di tempo.

Il vastissimo assortimento proposto per donna, uomo e bambini, si avvale delle migliori marche di capelli sintetici e non. Tra i marchi proposti troverete: NJ Paris, Ellen Wille, Cadim.

Add Review

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vetrina
Please rate Vetrina
Value for Money
Please rate Value for Money
Location
Please rate Location
Cleanliness
Please rate Cleanliness

Contatta questa Attività

    • Catania
      Città
    • CT
      Provincia
    • 95129
      CAP
    • Sicilia
      Regione
    • Italia
      Paese
    • 03761040876
      Partita IVA