Registratori di Cassa e Bilance Elettroniche a Messina
Presente sul mercato dal 1983, la rinomata azienda è ormai un vero e proprio punto di riferimento a Messina e provincia nel settore dei Registratori di Cassa e delle Bilance Elettroniche, grazie anche ad un efficiente e preparato Staff per l’Assistenza Tecnica. Inoltre, C.L.M. Elettronica di Maria Grazia Lombardo è specializzata nella Fornitura di Soluzioni Software Gestionali per Aziende.
C.L.M. Elettronica di Maria Grazia Lombardo, in pieno centro a Messina, da oltre 30 anni mette a disposizione della sua affezionata Clientela Competenza, Professionalità ed Esperienza nella ricerca di Prodotti di alta Qualità e dalle elevate performance. Dai Registratori di Cassa ai Terminali POS, dalle Bilance Elettroniche ai Software Gestionali, ogni prodotto è accuratamente selezionato per Qualità, Durata nel tempo, Resistenza e Innovazione.
C.L.M. Elettronica di Maria Grazia Lombardo, in via Ghibellina 165 a Messina, è ormai un’azienda leader nel settore delle Soluzioni per Aziende e dei Sistemi di Pesatura, grazie alla continua ricerca di Prodotti innovativi e all’avanguardia. Tutto il meglio dei Registratori di Cassa, Sistemi POS, Touch Screen, Bilance Elettroniche e tanto altro ancora per soddisfare tutte le vostre necessità. Inoltre, grazie alla grande Esperienza e Competenza maturate negli anni e ad uno Staff Tecnico altamente Qualificato, è in grado di fornire il massimo del Servizio e dell’Assistenza, sia nella scelta del prodotto più adeguato alle vostre esigenze e della vostra Attività, sia nel Post Vendita per una Manutenzione ad hoc!
Se cercate Competenza e Professionalità nel settore Bilance e Registratori di Cassa, scegliete C.L.M Elettronica di Maria Grazia Lombardo a Messina