Il Bed & Breakfast in centro città con tutte le comodità.
Il Bed & Breakfast vicino Università Centrale gode, a Messina, di una posizione ideale come punto di partenza per tour di natura turistica. La struttura è, infatti, situata in centro città, vicinissima ad alcune vie di grande interesse storico, culturale e architettonico. Le stanze, tutte molto confortevoli ed elegantemente arredate, possono essere affittate giornalmente, per periodi medio/brevi o più lunghi a favore di chi lavora, studia o soggiorna per impegni di carattere personale. La zona è servita molto bene dai mezzi pubblici, rendendo il Bed and Breakfast un luogo nevralgico.
Il Bed and Breakfast ha numerosi punti di forza, oltre al fatto di essere vicino Università Centrale e, quindi, in una delle zone di maggior interesse culturale e artistico della città. Tra gli altri punti di forza, infatti, ha l'unicità delle sue camere. Il Bed & Breakfast dispone infatti di 5 camere che si distinguono l'una dall'altra per delle caratteristiche estetiche e funzionali ben precise. Sono disponibili: la Camera Arancio, comoda camera matrimoniale con Bagno privato; la Camera Gialla, economica e spaziosa, con bagno in comune e con la possibilità di ospitare i vostri amici a quattro zampe; la Camera Verde, economica e dal design essenziale, con bagno in comune; la Camera Marinara, soluzione con bagno in comune, economica ed originale, decorata con cura con dettagli che rimandano al mondo marinaresco. Infine, la Camera Rossa, con bagno in camera, elegante, accogliente e molto confortevole, dotata di bagno privato.
Sono numerosi i servizi offerti ai graditi ospiti del "Bed & Breakfast". La struttura mette a disposizione di tutti i clienti TV, WI-FI, Aria condizionata, Riscaldamento, Vetri insonorizzati, Zanzariere, Biancheria pulita, Asciugamano in camera, Macchina caffè espresso, Assistenza h24 e Colazione presso il Bar storico "Venuti" ubicato vicino alla struttura, in centro città.
La città di Messina è uno scrigno di bellezze poco conosciute. Il Duomo, insieme al suo campanile con l'orologio astronomico tra i più complessi al mondo, rappresenta certamente uno dei luoghi di interesse più famosi, ma sono tante altre le attrazioni artistiche, architettoniche e storiche che lasceranno i visitatori a bocca aperta. Una tra tutte, il Museo Regionale Interdiscipinare di Messina, il museo più grande della Sicilia con perle quali opere di Antonello da Messina e Michelangelo Merisi, detto il Caravaggio. Il Bed & Breakfast, già vicino Università Centrale di Messina, rappresenta anche per gli altri luoghi un ideale punto di partenza per chi vuole vivere un soggiorno entusiasmante, ricco di interesse e di fascino.