Innovazione tecnologica e comodità di pagamento.
Aziende, PMI e professionisti di ogni categoria hanno scelto da anni i servizi web del Circuito Editoriale Multimediale TrovaWeb che, da oggi, offre un altro utilissimo servizio ai propri aderenti: la possibilità di pagare tramite BitCoin e criptovalute.
TrovaWeb è l’innovativa startup che accetta pagamenti in BitCoin sul proprio Circuito Editoriale
TrovaWeb è l’innovativo e apprezzato Circuito Editoriale Multimediale che mette al servizio di imprese, società, professionisti e aziende, avanzati servizi di comunicazione digitale. L’obiettivo del Circuito è portare a Imprese, professionisti e MPMI, i benefici e i vantaggi di internet, in termini di presenza e visibilità online. È iscritta al MISE nel Registro Speciale delle Startup Innovative, sezione Sviluppo e Ricerca, e ha entusiasmato migliaia di aziende in tutta Italia col suo innovativo Circuito Editoriale Multimediale, composto da 7 portali integrati.
Servizi Digitali avanzati e Bitcoin: il massimo dell’innovazione
L’innovazione tecnologica passa anche attraverso le nuove rivoluzionarie modalità di pagamento rese possibili dalle criptovalute. Tra queste, il Bitcoin è sicuramente il più famoso, oltre ad avere un valore altissimo che sfiora attualmente i 40.000 euro. Questa criptovaluta viene sempre più apprezzata e ricercata da singoli utenti e commercianti. Proprio in virtù del suo crescente valore di mercato, TrovaWeb ha deciso di essere tra le aziende pioniere che hanno deciso di accettare pagamenti in bitcoin da parte di tutti gli aderenti al proprio circuito.
Visibilità online, Posizionamento organico e Comunicazione digitale: pagate tutto comodamente in Bitcoin
Sono migliaia le realtà commerciali che conoscono gli efficienti servizi digitali proposti da TrovaWeb e molte altre si stanno unendo, riconoscendo il valore altamente innovativo del Circuito. Da oggi, tutte queste aziende avranno un’ulteriore opportunità aderendo a TrovaWeb: potranno cioè pagare i numerosi servizi di comunicazione digitale tramite la preziosa criptovaluta Bitcoin.
La comodità del Bitcoin per le Reti commerciali
Il Bitcoin, oggi, può essere cambiato in Euro con un click e speso ovunque grazie a specifiche carte Visa o Master card. È sempre più accettato anche come forma di pagamento diretto e può essere anche scambiato tra singoli utenti in modalità peer to peer. Essendo una moneta decentralizzata, non governata da banche o governi, ha un valore di mercato dettato esclusivamente dall’interazione tra domanda e offerta. TrovaWeb ha deciso di adottare anche questa criptovaluta tra le modalità di pagamento, confermandosi ancora una volta al passo coi tempi e pioniera nel campo dell’innovazione tecnologica.

Ale A
2 anni faAzienda molto seria ( cosa rara ad oggi ) e con idee innovative. Il dott. Gianni Arena una persona davvero disponibile e sempre pronto ad aiutare nella gestione aziendale.
Matteo Vaccaro
7 anni faOrgoglio siciliano. Un prodotto assolutamente da consigliare. Esperti di Internet Marketing, gentili sempre disponibili, attualmente rappresenta in maniera indiscussa, la soluzione più economica sul mercato per ottenere visibilità e posizionamento sui principali motori di ricerca. Inoltre offre tanti altri servizi gratuiti ed illimitati per inserire contenuti utili a far crescere il proprio business. In UN unica parola...MAGNIFICO. Ottimo progetto editoriale multimediale. SUPERLATIVO
giovanni forganni
7 anni faCordialità, professionalità, serietá, competenza, sempre all'altezza per tutto quello che riguarda la pubblicità in tutte le sue forme. Ottima realtà in quel di Messina, e non solo.
Licia Melluso
2 anni faAzienda seria e professionale.Staff competente .Il signor Arena segue in maniera attenta e puntuale i clienti con grande cordialità!
Antonella Manganaro
2 anni faEsperienza positiva! Consiglio ai colleghi professionisti d'investire su questo aspetto importante per la propria attività! 🔝🔝